Solstizio d’Inverno
l prossimo appuntamento con Dance with Life ci accompagna nel passaggio del Solstizio d'Inverno, quando le ore di buio raggiungono il numero di ore massimo nell’arco della giornata.
Tempo per rallentare, per ascoltare, per entrare nel buio e ascoltare il sussurro del proprio essere.
Cosa sogni? Quali semi vuoi nutrire, così che possano crescere e manifestarsi nei prossimi mesi?
Quando al mattino è ancora buio e fa freddo, l’alzarsi per danzare, richiede ancora più impegno, almeno questa è la mia esperienza e quell’esserci per sé stesse/i, premia: l’energia vitale può scorrere più liberamente.
Il cerchio delle tazze fumanti e dagli occhi brillanti ti aspetta per questo nuovo passaggio insieme, pronte/i a stare nel buio e ad accogliere nuovamente la luce!
Per noi e per tutte le nostre relazioni ❤️
Ciclo dal 15 al 21 dicembre 2024
ORARIO
alle 7.21 per 21 minuti pieni di danza, qualche minuto all'inizio per l'insegnamento e alla fine per l'integrazione, in totale mezz'ora.
È possibile partecipare al singolo incontro ed è consigliato partecipare al ciclo completo di 7 giornate.
PER PARTECIPARE
Inviami una mail, grazie!
tamara.movementmedicine@gmail.com
COSTI
Una donazione per l'Associazione Ubuntu in Movimento APS ASD
7€ per il singolo incontro
21 - 35 € per il ciclo completo, in base alle tua possibilità, confido nell’integrità di ognuna/o.
Puoi utilizzare PayPal
https://www.paypal.me/ubuntuinmovimento
Specificando – erogazione liberale
Se non hai PayPal, contattami per avere le coordinate bancarie.
SAVE the DATE - 5° anno
2025
Imbolc
Dal 26 gennaio al 1 febbraio
Azul con Paolo Srajan Rampin
Equinozio di Primavera
Dal 16 al 22 marzo
Movement Medicine con Tamara
Beltane
Dal 27 aprile al 3 maggio
Azul con Paolo Srajan Rampin
Solstizio d’Estate
Dal 15 al 21 giugno
Movement Medicine con Tamara
Dance with Life nasce dall’esperienza che praticare con costanza ci rende più presenti e con più risorse per porci con maggiore pienezza nella vita e che danzare insieme al mattino rappresenta una boccata di energia che ci accompagna durante la giornata, così la danza crea un ponte con la vita, con la quotidianità.
Con l’intenzione di creare ponti tra la magia e la libertà che si sperimenta nella danza, con la vita, dando più consapevolezza, radicamento e connessione.
Più libertà di essere chi davvero sei e di co-creare con la vita e consolidare la pratica della danza al mattino, come una sana abitudine al servizio tuo e dalla Vita.
Zoom – Consigli per utilizzo
Molti di voi l'avranno già utilizzata per incontri con amici, famiglia e altri eventi online proposti in queste settimane.
Quando entri nell'incontro sei in Gallery View, per vedere tutti i partecipanti (25 per pagina). Nella parte in alto a destra del tuo screen, puoi selezionare la possibilità Speaker View. Sono modalità che puoi cambiare in ogni momento dell'incontro.
Quando sei in Gallery View, puoi visitare tutte le pagine, incontrando virtualmente i partecipanti. Almeno chi sceglie di avere la telecamera accesa.
Nella parte in basso e centrale dello screen hai accesso alla chat, dove puoi inviare messaggi tutti oppure individuali a chi desideri.
Nella parte in basso a sinistra, c'è il simbolo del microfono: puoi attivarlo e disattivarlo.
All'ingresso siete tutti silenziati e l'invito è di attivare il microfono solo per parlare (per evitare brusii, rumori di sottofondo e anche una migliore trasmissione audio al tuo PC).
Vicino al microfono c'è la telecamera e puoi scegliere di attivarla o tenerla spenta.
L'invito è di tenerla accesa per partecipare in maniera più attiva all'incontro.