MarteBeat per un paio di settimane sarà condotto da Shanti Monica Bruni. La danza con la Vita continua ed è una meravigliosa opportunità per danzare seguendo la mappa della Movement Medicine con un’altra persona, che invito la comunità danzante di cogliere.
Arrivano sempre nuove intuizioni e integrazioni.
Danziamo per noi e per tutte le nostre relazioni.
Siete tutte/i benvenute/i!
Persone di ogni età e ogni condizione fisica sono benvenute, non è necessaria alcuna esperienza nel campo della danza.
E’ benvenuta/o chi viene sempre, chi viene occasionalmente, chi arriva per la prima volta e anche chi non si ritiene un danzatore/una danzatrice.
QUANDO
martedì 16 e 23 maggio, dalle 20:15 alle 22:15
DOVE
Centro Sportivo LaSalle Italia Sport - Istituto Pio IX, Via di Santa Prisca, 8 Roma
COSTI e PRENOTAZIONE
· Chi partecipa la prima volta: offerta libera.
· Per tutte le altre persone €15 (NON sono validi gli abbonamenti del martedì)
La prenotazione avviene con un messaggio a Shanti.
Shanti Monica Bruni : "Shanti" significa "Pace" ed il mio viaggio mi ha condotto a ricercare e poi ricreare ed offrire spazi di Armonia, Bellezza ed Unione dove il cuore riposa in pace vibrando in connessione con l'esistenza."
Laureata in psicologia, amante della natura, curiosa e ricercatrice. Mi occupo di benessere con un approccio olistico, integrando il potere del suono, del colore e del tocco come strumenti per ritrovare l'armonia con sé stessi e con la Vita. La danza è la mia passione più grande, ma è stato attraverso l'incontro con la meditazione, la visione di Osho e la Conscious Dance che la qualità del movimento è cambiata. Poi è arrivata la Movement Medicine, che ha portato consapevolezza, presenza e autenticità. E’ stato Amore: tornare a casa.
Amo intrecciare le conoscenze, le visioni e gli strumenti per offrire la possibilità di Ascoltarsi, Ri-Trovarsi, Ri-Splendere.
Insegnante in Training di Movement Medicine, aderisce al codice etico della Movement Medicine Association.
Alcuni consigli pratici:
- Meglio vestirsi comodi e a strati. Si danza a piedi nudi o con scarpette da danza. Sono sconsigliati i calzini antiscivolo.
- È consigliato portarsi dell’acqua da bere.
- È davvero importante arrivare puntuali. - Lo spazio è aperto 10’ prima dell’ora di inizio e sei benvenuto già da allora.
- È richiesto di lasciar andare le conversazioni verbali una volta entrati nello spazio, per portare maggiore attenzione e consapevolezza nella danza.