AltriBeat 5 Riflessi dell’Essere: nasce da due passioni, che si integrano, ispirano e potenziano reciprocamente: la danza e la musica.
Nelle loro variegate manifestazioni, il movimento ed il suono rappresentano una possibilità di ascolto ed espressione dell’Essere incarnato nel corpo fisico, casa meravigliosa e intelligente, con le tante sfumature emotive del cuore e la mente creativa che si disvela quando accolta in uno spazio adeguato.
In questa primo appuntamento l’invito è quello di esplorare gli Elementi.
Terra Fuoco Acqua Aria ed Etere sono parte di noi, son forze archetipiche che possiamo evocare con le loro qualità, come risorse.
Danziamo seguendo la mappa della Movement Medicine, alternando la musica con DJ set con Tamara Candiracci e musica dal vivo con Diego Caravano.
Siete tuttə invitatə e benvenutə!
Non è richiesta esperienza nella danza, nè ritenersi una Danzatrice | un Danzatore, è sufficiente la voglia di esserci e sperimentare insieme a noi!
Creiamo un campo accogliente e sicuro, dove essere chi siamo e cogliere i riflessi che il nostro essere ha nella vita e viceversa!
Con gioia e amore!
Quando
Martedì 22/11/2022 | 20:15 - 22:15
Costo
20€ per questa serata non sono validi gli abbonamenti
15€ tessera associativa Ubuntu in Movimento APS ASD
Se il costo è una limitazione e senti di voler esserci, contattaci e troviamo una soluzione inclusiva!
Diego Caravano: cantante, compositore, polistrumentista, direttore di coro, è diplomato in canto lirico e pianoforte, ed è docente di canto al Conservatorio Licinio Refice di Frosinone ed al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.
Ha avuto la fortuna di incontrare il riconoscimento del pubblico, in qualità di cantante e produttore, testimoniato da sei dischi di platino, dal Telegatto e dalla vittoria al Festival di Sanremo, ed il privilegio di duettare con artisti straordinari, fra i quali Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Gino Paoli, Ornella Vanoni, Randy Crawford e Samuele Bersani.
È stato fondatore e voce solista (dal 1990 al 2013) del sestetto Neri per caso, e ne ha curato gli arrangiamenti e la direzione.