Dancing the Wheel: danzando le stagioni della Ruota Celtica con Movement Medicine Italia
Ti invitiamo a unirti a noi per un ciclo di incontri dedicati alla Ruota Celtica: spazi per danzare, sentire, celebrare la vita e riconnetterci, insieme, al ritmo della natura. Apriamo con il primo evento, dedicato all’Equinozio di Primavera, e seguiranno altre date per le danze successive. Che tu abbia già danzato o sia alla tua prima esperienza, questo cerchio è aperto a tuttə. Porta il tuo cuore, la tua presenza e lasciati guidare dal movimento e dalla musica.
Questo progetto nasce da un'ispirazione condivisa: dalle playlist co-create dal team insegnanti di Movement Medicine Italia, è sbocciata l'idea di un ciclo di incontri online per viaggiare insieme attraverso le stagioni, guidatə dalla mappa della Movement Medicine. Oltre a esplorare i cicli della natura, questi incontri vogliono essere uno spazio accogliente per la comunità danzante, un luogo dove ritrovarsi, condividere e nutrire il senso di connessione attraverso il movimento e la nostra pratica.
Iniziamo con l’Equinozio di Primavera, momento di rinascita e risveglio. Anche se il nostro quotidiano segue ritmi diversi, il nostro essere più profondo appartiene alla natura e pulsa insieme ai suoi cicli. L'Equinozio ci invita a celebrare la vita che germoglia dentro e fuori di noi, tra nuovi sogni, progetti e promesse.
Ogni incontro sarà unico, con una colonna sonora co-creata dalla comunità e adattata da chi facilita la serata. Questa prima danza sarà guidata da Camille Barrios, che ha dato vita a questa visione e creato l'immagine del nostro invito.
Ti aspettiamo per danzare insieme, ognunə dall'intimità della propria casa.
Mercoledì 19 marzo
Dalle 20:00 alle 21:00
Partecipazione gratuita
Link Zoom: https://us02web.zoom.us/.../register/GV_DW5boTxCrY5bMy8LJwA
Vieni a sentire il richiamo del movimento, della musica e della comunità, vi aspettiamo!